Ricambi per 14 modelli di motocicli VICTORY MOTORCYCLES
La preghiamo di selezionare il Suo modello di motociclo VICTORY
Catalogo di ricambi VICTORY moto
Le moto Victory sono state prodotte dal 1997 al 2017 dall’omonima azienda americana. Era una azienda filiale della società Polaris Industries, noto produttore di vari veicoli elettrici. Questo marchio ha prodotto motocicli pesanti in stile “Harley-Davidson”. L'azienda ha prodotto modelli sportivi, modelli da crociera e da turismo. Gli stabilimenti di montaggio si trovavano a Spirit Lake, Iowa (USA).
Affermazione del marchio
Gli ingegneri delle Polaris Industries hanno cominciato a progettare motocicli già all'inizio degli anni ‘90. La prima moto Victory è stata proposta nel 1997, era il modello V92C, costruito quasi completamente con componenti americane. L'unica eccezione erano l’impianto frenante, di produzione italiana, e il sistema di doppia iniezione elettronica del carburante, di origine britannica. Il veicolo aveva in dotazione un motore a V da 55 cv di cilindrata 1500 cc.
Nel 2000, è stata presentata la moto Victory modello V92SC SportCruiser, con maggiore altezza da terra; quattro anni dopo è uscito il modello Kingpin. Quest’ultimo aveva una sospensione migliorata, che garantisce una marcia più fluida. Nel 2014, è stato presentato al pubblico il modello Gunner, na moto in stile “bobber”. Il peso era ridotto, grazie alle coperture accorciate; ha raggiunto la posizione leader nel mercato per le moto della sua classe.
Modelli popolari
- Gunner;
- Cross Roads;
- Kingpin;
- Hammer;
- V92C;
- Octane;
- Vegas;
- Cross Country.
Vantaggi delle moto Victory
- Design elegante. L'aspetto del modello V92C, per esempio, aveva i tratti dei veicoli classici della prima metà del XX secolo, come un gran numero di elementi cromati.
- Prestazioni impressionanti in velocità. La moto modello Kingpin, per esempio, ha stabilito il record di velocità per gli Stati Uniti nel 2009: durante le gare BUB Motorcycle Speed Trials ha raggiunto i 266,8 km/h.
- Motori potenti. Le moto Cross Country e Cross Roads prodotte negli anni 2000, in particolare, avevano in dotazione motori da 92 cv con coppia di 148 Nm.
Caratteristiche tecniche
- Motori a V Freedom a quattro tempi. Avevano i cilindri posizionati ad un angolo di 50°. La cilindrata poteva raggiungere i 1740 cc. Questi motori facevano un suono caratteristico.
- Gomme Dunlop. Le gomme più larghe per la produzione in serie di veicoli a due ruote, progettate specialmente per la moto modello Hammer. Erano montate sulla ruota posteriore, per una maggiore stabilità.
- Cinghia di trasmissione affidabile. La forza di trazione era trasferita con una cinghia in carbonio Gates. Il carico esercitato sulla cinghia era ridotto con l'uso di pulegge più larghe, quindi la sua durata di servizio era più lunga.
AUTODOC: solo ricambi moto di alta qualità
Entra nel nostro negozio online, potrai trovare tutto il necessario per la manutenzione e le riparazioni della tua moto. Se lo desideri, gli esperti del nostro servizio clienti saranno lieti di aiutarti a scegliere e comprare ricambi per moto Victory. Per avere tutte le informazioni che desideri, puoi contattare i nostri esperti, anche con la chat online.
I bestseller AUTODOC nel catalogo dei VICTORY MOTORCYCLES ricambi ai prezzi migliori
Vendita effettuata da AUTODOC
Vendita effettuata da AUTODOC
Vendita effettuata da AUTODOC
Vendita effettuata da AUTODOC
Vendita effettuata da AUTODOC

Vendita effettuata da AUTODOC

Vendita effettuata da AUTODOC
Vendita effettuata da AUTODOC
Vendita effettuata da AUTODOC
Vendita effettuata da AUTODOC
Vendita effettuata da AUTODOC
Vendita effettuata da Brixiamoto
Vendita effettuata da AUTODOC

Vendita effettuata da AUTODOC
Vendita effettuata da AUTODOC
Ottimo prodotto per rabboccare liquido antigelo motore
Corrisponde alle specifiche del produttore per Ford Transit Custom 2.0 EC 2024